
Questo pazzo appuntamento è roba di Largo Venue
Intimità, leggerezza, freschezza e qualità musicale. È l’idea del format di Questo Pazzo Appuntamento di Largo Venue e Alpaca Music per abbracciare la musica emergente.
QUESTO PAZZO APPUNTAMENTO
La salute della musica è una cosa importante. Spesso basta una chitarra, una voce limpida e un pubblico attento, veramente tanto attento perché la musica arrivi a tutt*. Vediamo artist* impazzire nel cercare il miglior video da caricare su Tik Tok per diventare virale e arrivare a quante più persone possibili. Basterebbe solo sbloccare la formula più intima possibile per raggiungere i cuori dei prediletti e poi, chissà, magari un giorno spargersi a macchia d’olio se il progetto merita davvero. Questo Pazzo Appuntamento, che dal nome sembra una goliardata, in realtà porta con sé l’intento nobile di chi vuol accarezzare l* artist* emergent* e dare loro uno spazio sicuro.
FELT Mag (ndr. proprio noi eheh) appoggia da oggi l’iniziativa in qualità di media partner. Inoltre, alcun* artist* nel raggio orbitale di FELT possono essere proposti al format e magari esibirsi in uno dei locali più importanti della capitale.
CALENDARIO QUESTO PAZZO APPUNTAMENTO
23 ottobre: Cassio + imperfetto
6 novembre – Cargo + artist* selezionati da Rockit Pro
4 dicembre – Eva Q + artist* selezionati da Rockit Pro
18 dicembre – Santoianni + Dimaggio accompagnato da Wepro
DOVE?
Roma, Largo Venue, ovviamente. Ad ospitare i dolcissimi set acustici sarà la terrazza e successivamente, con l’inverno in arrivo, Questo Pazzo Appuntamento si svolgerà nella sala Aquario del locale.
LEGGI ALTRI ARTICOLI FELTICI SUL NOSTRO SITO E SUL NOSTRO FELTICO PROFILO INSTAGRAM!