
Tuasorellaminore: a tutte le streghe in circolazione
Quante volte da piccole abbiamo preso un vestito di nostra mamma, abbiamo messo un cappello da strega e siamo corse in giardino a fare pozioni magiche con intrugli di acqua, terra e margherite? Questo è perché dentro di noi esiste da tempi ancestrali un istinto primordiale metafisico, spirituale. Tuasorellaminore scrive canzoni per la bambina che fa incantesimi, per tutte le streghe che sono ancora in circolazione.
amore alchemico
Sangue – Emeye Remix, il nuovo singolo remixato per Romolo Dischi e distribuito da Altafonte Italia, uscito il 31 maggio, è una commistione di sensualità e spiritualità. Racconta un rito satanico sadomaso, un amore sconvolgente che diventa una leggenda onirica. Un legame che va oltre il fisico, penetrando nel buio del simbolico e del rituale.
Amare vuol dire lasciarsi andare completamente, è un gioco di potere, di controllo. Il corpo, la pelle sono solo dei mezzi per arrivare all’altro e per lasciarsi sopraffare dalle emozioni, dal climax, che è diverso dal farsi sottomettere. La connessione tra i due amanti diventa un atto di trasformazione alchemica, un gesto di pura devozione e sacrificio. È un amore che dilania le carni e le rende instabili, mutevoli, spiagge bianche e selvagge.
Sangue nasce dall’incontro con il DJ londinese avant-garde Emeye. Il sound tech house accattivante si inserisce bene nel filone hyperpop di tendenza quest’estate, è un brano imperdibile se anche tu stai vivendo una brat summer, mascara colato, tutina verde fosforescente e giù in pista a ballare fino alle prime luci dell’alba.
chi è tuasorellaminore?
Forse non lo sapremo mai. Jung diceva che ogni estremo psicologico ha celato in sé il suo opposto, Tuasorellaminore è l’Oriente che si unisce all’Occidente, il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto, la femminilità nascosta nel lato più maschile, l’emarginato che ha voglia di sentirsi protagonista. Tuasorellaminore è la risposta che non ti aspetti, oppure basterebbe dire che si tratta dell’alter ego di Silvia “Luna” Dragonieri, voce dei Matia Bazar dal 2017.